Pubblico di nuovo questo estratto di “Penne nere” perché nel frattempo è stato cancellato dal canale you-tube di iPdT per motivi di diritti d’autore. Ora l’ho ripubblicato sul mio canale vimeo. “Penne nere” è un film di Oreste Biancoli girato nell’estate del 1952 nel delizioso borgo montano di Sauris di Sotto (chiamato Stella nella finzione cinematografica), nell’alta Càrnia friulana, e che verte sulla delicata storia d’amore tra un alpino ed una fanciulla di 16 anni durante gli anni del secondo conflitto mondiale. Regia di Oreste Biancoli; soggetto di Oreste Biancoli e Giuseppe Driussi; sceneggiatura di Oreste Biancoli, Alberto Albani Barbieri,… Leggi il resto »
Cosa vuoi fare?
Cerca nel Database
Dì che Ti Piace su Facebook
Qualcuno ci osserva
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can leave this web site if you wish.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Assumiamo che siate d'accordo con ciò, in caso contrario non navigate questo sito. Accept/AccettaRead More/Leggi di più
Lascia un Commento
You must be logged in to post a comment.
You must be logged in to post a comment.